skin adv

Mazara di scena nella Capitale: contro l'History per consolidare la vetta

 14/11/2025 Letto 67 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MAZARA





Nuovo impegno in trasferta per il Futsal Mazara, che sabato 15 novembre farà visita all’ASD History Roma 3Z 1983 nella gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A2 (girone D).

La squadra allenata da mister Vincenzo Bruno, al secondo impegno esterno consecutivo, è chiamata a proseguire il buon momento di forma mostrato nelle ultime uscite. L’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati positivi ottenuti in questo avvio di stagione, provare a centrare il quarto successo di fila e restare così in vetta alla classifica. I gialloblu si presentano alla trasferta nella Capitale con la miglior difesa del torneo fin qui, soltanto 8 i gol incassati dalla truppa mazarese nelle prime quattro uscite.

Discorso inverso per la formazione romana, peggior attacco del torneo con i dieci gol realizzati fin qui (come il Città di Acri), sei dei quali portano però la firma di Jacopo Giubilei, pivot dal fisico possente e tra i più prolifici del torneo. I capitolini occupano al momento il penultimo posto in classifica con 3 punti, arrivano a questa sfida bisognosi di punti, dopo due k.o. consecutivi e cercano ancora i primi punti tra le mura amiche.

La sfida del Pala To Live di Roma si preannuncia intensa e ricca di contenuti. Il Mazara, reduce da prestazioni convincenti, cercherà di proseguire il percorso di crescita, puntando su compattezza, intensità e spirito di gruppo. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme), Giuseppe Suriano (Vibo Valentia), con Pietro Sessa (Ciampino) al cronometro. Calcio d’inizio sabato alle ore 15 al Pala To Live di Roma.


*foto: Luigi Spagnolo
Ufficio Stampa Mazara

 





Pubblicità