Monopoli, una classifica da scalare: Giacovazzo prova a sbloccarsi nel derby col Canosa
Dopo la pesante sconfitta 5-1 subita sabato scorso a Rieti, l'Audace Monopoli è pronta a tornare in campo, questa volta tra le mura amiche della Tendostruttura. Domani, sabato 15 novembre, alle ore 16, la squadra di mister Giacovazzo ospiterà il Canosa in un match fondamentale per sbloccarsi e conquistare il primo successo in Serie A2.
Un incontro particolarmente delicato, visto che la compagine ha bisogno di ritrovarsi e di fare punti per risalire la classifica dopo un avvio difficile e con un solo punto conquistato. Nonostante l'assenza di Juanillo, infortunato, mister Giacovazzo potrà contare sul ritorno di Lenoci, recuperato dalla squalifica. Il pubblico di casa sarà fondamentale per dare alla squadra quella spinta in più: il calore e il sostegno dei tifosi possono fare la differenza in un derby che si preannuncia combattuto e ricco di emozioni.
UNDER 19 - Dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa con un netto 3-0 in casa contro l’Andria, nella sfida per il primo posto del girone R, la formazione gialloblù di mister Cardone, ora a punteggio pieno, sarà ospite del Just Mola domenica 16 novembre alle 11, al Pala Pinto di Mola di Bari. L'obiettivo è proseguire la corsa al vertice e consolidare la leadership del gruppo, mantenendo viva la striscia positiva. Una gara fondamentale per dare continuità alla serie di risultati ottenuti e continuare a crescere.
UNDER 17 - Dopo il ko all'esordio per 4-1 contro il Sammichele, la squadra dei mister Aresta e Ignazzi osserverà un turno di riposo nella seconda giornata, ma tornerà in campo già giovedì 20 novembre alle 19 per l'anticipo della terza giornata, ospite della Virtus Modugno. La voglia di riscatto e il desiderio di migliorare saranno decisivi per cercare di portare a casa un risultato positivo in trasferta.
Ufficio Stampa Audace Monopoli
Articoli correlati

