skin adv

La Spes vuole voltare pagina, Donati: "Ciò che è stato, è stato. Col Cures tanti stimoli"

 14/11/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPES POGGIO FIDONI





Ultimi preparativi e sarà tutto pronto per Spes Poggio Fidoni-US Cures, una di fronte l'altra domani alle ore 18 per la sesta giornata di Serie B. A fare il punto tra i padroni di casa è capitan Simone Donati. 
 
DONATI - “Non ci aspettavamo di essere dove siamo sinceramente. E’ stato un periodo difficile dal 27 di agosto fino all’arrivo di Andrea, che ringrazio per aver sposato la causa SPES senza avere il minimo dubbio. Come persona, non mi piace parlare del passato o puntare il dito su qualcuno per trovare alibi, quello che è stato è stato. 
La perenne sfida con il Cures trova stimoli a sé, a prescindere dalle situazioni di classifica, abbiamo ritrovato il piacere di allenarci bene, di fare gruppo, e anche gli innesti di mercato che mano mano si stanno aggiungendo stanno facendo la loro parte.
La cosa però a cui più vorrei dare risalto, è stato il carattere e la resilienza mostrata dal nostro staff tecnico e dirigenziale dall’inizio del campionato ad oggi, nonostante gli scarsi risultati in campo, loro hanno sempre lavorato e gestito ogni problematica con una qualità da serie A, il vero valore aggiunto della SPES sono questi uomini.”
 
Ufficio Stampa Spes Poggio Fidoni 




Pubblicità