Serie A Kinto, anticipi: Borruto fa esplodere di gioia il PalaVesuvio, Sala e L84 alle spalle della Meta
Un finale pazzesco per un derby memorabile. L'ottava giornata di Serie A Kinto si chiude in tripudio per il Napoli Futsal e l'eterno Cristian "il Cobra" Borruto. L'argentino risolve la sfida con la Feldi Eboli all'ultimissimo secondo di gioco. In vetta resiste la Meta Catania, alla sue spalle una nuova coppia.
A FIL DI SIRENA - Partenopei e rossoblù si rincorrono fino al 3-3 (doppio Borruto e Bolo da un lato, due volte Kenji e Felipinho dall'altro) ma la voglia di prevalere è tanta ed entrambi i coach nel finale si giocano la carta del portiere di movimento. L'ultimo pallone utile capita sui piedi di Felipinho. Il tiro dell'ex Pirossigeno viene ribattuto da De Luca, Borruto è il più lesto e dalla distanza deposita, nella porta lasciata incustodita, il pallone (della personale tripletta) che vale un pesantissimo 4-3. Napoli a quota 14 punti, a meno 1 dalla Feldi che incassa il secondo stop di fila.
DUE VICE - Non si schioda dalla vetta la Meta Catania che sconfigge 3-1 il Saviatesta Mantova: vantaggio ospite di Cabeca poi Turmena, Giulio Musumeci e un'autorete dello stesso pivot brasiliano la ribaltano. Complice lo stop della Feldi, alle spalle della capolista si insedia la coppia formata da Sporting Sala Consilina ed L84. I gialloverdi si impongono di misura sull'Ecocity Genzano (al quinto stop in campionato): un gol per tempo per Vidal e Fellipe Mello prima del 2-1 nelle ultime battute di Micheletto. I neroverdi superano a pieni voti l'esame Roma 1927 Futsal nello Sky Match odierno. Cinque gol per cinque marcatori diversi: Schiochet, Cuzzolino, Raguso, Fortini e Rescia. Domani Active Network-CDM Futsal e Fortitudo Pomezia-Pirossigeno Cosenza.
SERIE A KINTO – 8ª GIORNATA
VENERDÌ 14 NOVEMBRE – ORE 20.30
Redazione C5 Live
Articoli correlati

