skin adv

MestreFenice non al meglio per il Rovereto, Zanotto: "Ma dobbiamo fare una partita migliore"

 20/02/2026 Letto 77 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESTREFENICE





Domani alle 16 al Franchetti arriva la Dolomiti Energia Rovereto e i biancoarancio del MestreFenice vogliono confermare quanto di buono hanno mostrato nelle ultime due uscite. Ma avranno bisogno del sesto uomo in campo, il pubblico del Franchetti che non dovrà far mancare il sostegno ai nostri ragazzi. Perché altri tre punti contro i trentini potrebbero veramente essere la svolta della stagione, soprattutto dopo la convincente prestazione a Prata.

“Con il Maccan abbiamo giocato una partita ottima”. Ricorda Tommaso Zanotto. “Siamo stati in grado di mantenere il nostro ritmo per tutta la partita sapendo anche soffrire con il quinto uomo per oltre 10 minuti e punirli in contropiede. Speriamo che la partita di sabato cambi il corso della stagione; arriviamo in fiducia, come anche loro arrivano da una prova convincente col Real Fabrica, quindi, si vedrà tutto domani”. Partita delicata, in cui non si potrà ancora contare su Bebetinho, assente per l’infortunio rimediato proprio in casa contro Cesena. “Arriviamo alla partita di domani senza Bebetinho e con altri non al meglio, ma questo ci deve solo spingere a fare una partita migliore. Sicuramente dopo la vittoria di Prata ho visto molta più sicurezza nello sfruttare meglio certi momenti delle partite e saper gestire le energie per tutta la partita, senza avere dei cali di concentrazione”.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmestrefenicec5%2Fposts%2Fpfbid0BgccNd15Ubg7ot2UErPe7TryvfJ9nJAfDmMCtfZCRt3hdze4vEzRRq2ZaGHmLHDpl&show_text=true&width=500" width="500" height="679" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>


Ufficio Stampa MestreFenice

 





Pubblicità