skin adv

Doppio colpo in ingresso per l»â„˘Apulia Food Canosa: dal Cristian Barletta arrivano Bizzoca e Calamita

 18/09/2015 Letto 493 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LPG CASORIA





A poche ore dalla chiusure dei trasferimenti l’Apulia Food Canosa mette a segno altri due importanti colpi di mercato, ottenendo il prestito dal Cristian Barletta di Nanni Bizzoca e Giuseppe Calamita. Un doppio colpo che consolida le ambizioni di crescita della società, in vista del campionato ormai alle porte.

L’Apulia Food Canosa ufficializza, con la formula del prestito, l’ingaggio dei barlettani Nanni Bizzoca e Giuseppe Calamita. La società augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni, con l’obiettivo di far bene e mettersi in mostra con la nuova maglia.

Con l’arrivo di Bizzoca e Calamita si accresce il numero di calcettisti a disposizione di mister Tedone, permettendogli di avere una rotazione più completa.
Nanni Bizzoca, calcettista classe ’88, è giocatore duttile tatticamente con una spiccata intelligenza tattica che si incastra perfettamente nello scacchiere del tecnico ruvese. Giuseppe Calamita, classe ’86 è il pivot che mancava, in grado di dar respiro ai compagni di reparto e con una propensione al gol che gli ha permesso negli anni di andare sempre in doppia cifra.
Entrambi protagonisti della sensazionale stagione del Cristian Barletta, terminata con l’accesso alla Final Eighi di Coppa Italia, disputata a Zanè (VI) e con i Play Off di categoria.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->