skin adv

Eagles Cup verso la conclusione. Lattanzi: «Ci aspettano due grandi finali»Â

 22/02/2019 Letto 1096 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si sono concluse le semifinali delle due competizioni della terza Eagles Cup Winter Edition. Partite spettacolari, tirate, con alcune sorprese, sia in Champions che in Europa League. La soddisfazione più completa però è quella degli organizzatori, che hanno visto una competizione serrata e anche tanto divertimento. A commentare le partite Pietro Lattanzi, uno degli organizzatori del torneo che si gioca a Via Affogalasino.

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Lattanzi in merito alla competizione più importante. “La competizione è apertissima. La sorpresa è certamente il passaggio di FC Ciclus in finale, dopo aver sconfitto la quotatissima Beverly Inps. Sono state due partite combattute e spettacolari, e alla fine l’ha spuntata il Ciclus con una differenza reti minima. Alle semifinali erano arrivate le tre favorite del torneo, più l’outsider Boca Trullo, che non è riuscita a sorprendere ed è stata eliminata dall’AS Trani. La finale si prospetta bellissima: si scontreranno il capocannoniere del torneo, Federico Vinci, e quello che sarà quasi certamente il miglior giocatore del torneo, cioè Leonardo Baldassarri. Partita impronosticabile, ma mi aspetto una vera e propria battaglia sportiva. E, da organizzatore del torneo, non potevo chiedere di meglioâ€Â.

EUROPA LEAGUE – Lattanzi ha ovviamente guardato con attenzione anche all’Europa League, la competizione che ha visto il trionfo di un’outsider. “In questa competizione c’è stata una grandissima sorpresa: in finale andrà il Calzature Alberto, che si era qualificata all’ultimo posto possibile per la competizione, ma è riuscita ad eliminare tutti gli avversari. L’altra semifinale ha visto la vittoria dell’AC Picchia, che era tra le favorite ad arrivare fino in fondo: ha fatto un percorso netto. Vedremo chi la spunterà, il Calzature Alberto ha dalla sua giocatori esperti, mentre l’AC Picchia vede molti ragazzi giovani, quindi punterà su questo elemento per portarsi a casa il trofeo. Anche qui la competizione è molto aperta, arrivati a questo punto fare un pronostico diventa davvero impossibileâ€Â.


CHAMPIONS LEAGUE
SEMIFINALI

Beverly Inps- FC Ciclus 2-4 (andata 8-9)
AS Trani – Boca Trullo 6-0 (andata 13-3)

FINALE
FC Ciclus – AS Trani (Lunedì 4 Marzo, ore 22)


EUROPA LEAGUE
SEMIFINALI
Calzature Alberto
– Real Montecucco 4-2 (andata 8-6)
Goodfellas – AC Picchia 6-5 (andata 1-6)

FINALE
Calzature Alberto – AC Picchia (Lunedì 4 Marzo, ore 21)


Giuseppe Nebbiai

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->