skin adv

Il Delle Vittorie raddoppia al Provincia di Roma. Proietti: "Livello altissimo"

 03/05/2019 Letto 1123 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





A pochi giorni dalla chiusura del campionato, in casa Delle Vittorie si programma già per il prossimo anno. Uno dei primi obiettivi passa dall’estate e dal Torneo Provincia di Roma. Il club, che partecipa da anni alla manifestazione, nell'edizione 2019 si presenterà anche con la sua compagine femminile. La società romana non ha mai sfigurato e anche stavolta vuole fare bella figura.

PROIETTI – Questa voglia di far bene emerge dalle parole di Fabio Proietti, allenatore della squadra. “Partecipiamo da anni al Provincia, lo abbiamo sempre reputato un torneo di altissimo livello, nel quale si incontrano squadre di categorie superiori. Quest’anno la soddisfazione è doppia: siamo riusciti a far iscrivere anche la nostra squadra femminile, per noi è un motivo d’orgoglio. Questo tipo di manifestazioni sono sempre molto utili: la sfida è elevata, il torneo è ben organizzato”.

OBIETTIVI – Importantissimo esserci quindi, per dimostrare la bravura della squadra, ma anche per dare uno sguardo al futuro. “La nostra aspettativa è fare del nostro meglio e riuscire a migliorare i nostri risultati. Siamo una formazione di Serie D, ma abbiamo sempre ottenuto degli ottimi risultati al Provincia di Roma. Siamo arrivati una volta in finale e due volte in semifinale, ciò dimostra quanto ci teniamo. Il torneo è molto utile per creare la squadra e porci un obiettivo per il campionato che verrà. Ci permette di provare i nuovi giocatori che acquistiamo, è una manifestazione con un livello molto alto, quindi sempre molto allenante”.


Giuseppe Nebbiai 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->