skin adv

Accademia Sport, tris di vittorie: l'U15 si aggiudica il derby contro il Latina

 23/01/2020 Letto 540 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Juniores élite: Accademia si riprende la vittoria dopo la sconfitta contro il Nordovest

Bella partita giocata sul campo dello Sporting Eur dai ragazzi di mister Criscuoli. Partono subito bene con Marcato che dopo quattro minuti di gioco sblocca la partita ma dopo tre minuti arriva il pareggio della squadra di casa ma è ancora Marcato poco dopo la metà della prima frazione di gioco a trovare il goal del nuovo vantaggio e dilagano con la rete di Marco Vona e la tripletta di Marcato e con il risultato di 1-4 si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i ragazzi del Patron Bertoni trovano altre due reti con Basilico e ancora Marcato autore di quattro reti e con il risultato di 1-6 si chiude la partita.

Under 15: l'Accademia vince il derby contro il Lynx Latina

Bastano due goal per i ragazzi di mister Marino per battere i concittadini del Latina. Gli orange si presentano con diverse defezioni e con più di metà squadra ancora influenzata e con Andrea Marino in panca solo per onor di firma visto che non riesce a recupera dall'infortunio ma i leoni del patron Bertoni vanno in vantaggio con un calcio di punizione di Ponsillo che batte Marchetti con un tiro che si va a posizionare sul secondo palo all'angolino basso. Gli ospiti provano a reagire ma trovano davanti a loro un Lethaief sempre attento e sicuro nonostante il terreno reso viscido dalla pioggia. Nella ripresa è una partita equilibrata dove si registra tra i pali l'esordio Di Donadio ed è Negrea a trovare la rete che chiude la partita.

Under 17: seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Iavarone

Gli orange partono subito forte e in 8 minuti trovano tre reti con Lungo Scirocchi e D'Onofrio ma i padroni di casa si svegliano e provano ad impensierire più volte Valiani che si fa trovare sempre pronto. Al 15 minuti del primo tempo è ancora D'Onofrio a trovare la doppietta personale,su schema da calcio d'angolo ma dopo due minuti I padroni di casa accorciano le distanze su rimessa laterale e al 27 minuti sempre su schema da  rimessa laterale trovano il goal che dimezza le distanze ma al 29 minuti ancora D'Onofrio a riportare a tre goal le distanze con il C. S Laurentum. La seconda frazione di gioco è la squadra di Dante Marcelletti a farla da padrone con diverse occasioni sventate sempre dall'ottimo Valiani e l'Accademia Sport si fa pericoloso solo su ripartenze dove il portiere di casa si fa trovare pronto. Il goal i padroni di casa lo trovano al 29 minuti della seconda frazione di gioco e la partita si chiude con il risultato di 3-5.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->