skin adv

#futsalmercato, Anzio: due rinforzi per Di Fazio. Presi Origlia e Mastroianni

 08/07/2020 Letto 475 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Continua a fari spenti la campagna acquisti del Città di Anzio. Seguendo alla lettera le indicazioni di mister Di Fazio, il duo Locatelli-Papa sta cercando di fare il massimo per rendere la squadra il più competitiva possibile. Dal Lele Nettuno nel frattempo arriva Andrea Origlia.

ORIGLIA - Vorrei ringraziare il Lele Nettuno con il quale avevo iniziato un percorso stupendo dovutosi interrompere proprio sul più bello a causa del Covid-19. Ho avuto la possibilità di conoscere delle persone meravigliose, come il presidente Massimo Proietti, il mister Fabrizio Gentile, l’intera dirigenza e tutti i miei compagni di squadra. Ora la mia testa è al Città di Anzio, determinato, come sempre, a intraprendere questo nuovo percorso, dove ritroverò alcuni dei miei vecchi compagni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere le persone che mi affiancheranno nelle prossime battaglie".

Dopo esser stato vicino nel vestire la maglia anziate nella passata stagione, Alessandro Mastroianni dice finalmente sì. Sarà un nuovo giocatore dell'Asd Città di Anzio.

MASTROIANNI - "Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura - commenta il neoacquisto -. Conosco già alcuni compagni e non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri. Ringrazio Fabio Locatelli e il Città di Anzio per la stima che mi hanno dimostrato nel volermi. Speriamo di toglierci molte soddisfazioni insieme. Saluto e ringrazio il Lele Nettuno, è ora di iniziare una nuova avventura”.


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->