skin adv

#futsalmercato, Cus Ancona: finalmente Kola. "Voglio ripagare la fiducia concessa"

 21/07/2020 Letto 308 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





I primi contatti lo scorso anno, poi per una serie di motivi l’intera operazione è saltata, ma ora Flavio Kola, 24 anni a settembre, è a tutti gli effetti un giocatore del Cus Ancona. Trasferimento che è stato reso possibile grazie alla disponibilità di Roberto Pace, presidente del Castelbellino Calcio a 5, società di provenienza di Flavio Kola.

KOLA - Le prime parole del nuovo arrivato in casa del Cus Ancona non potevano che essere rivolte al presidente del Castelbellino: “Ringrazio Roberto Pace per aver dato via libera a questa operazione, dimostrandosi un grande uomo di sport. Arrivo al Cus Ancona con tanto entusiasmo, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione dello staff tecnico. Per il sottoscritto il Cus Ancona rappresenta un crocevia fondamentale per raggiungere traguardi importanti. Sarà una bella sfida a livello personale, anche per il fatto che ho davvero voglia di ripagare la fiducia che mi è stata concessa”. Se da una parte la trattativa è stata agevolata dal presidente del Castelbellino, dall’altra c’è stato il forte interessamento del Cus: “Mister Francesco Battistini e il suo vice Michele Ristè tempo addietro mi avevano già allenato nella rappresentativa regionale, lo scorso anno sono venuti a vedermi un paio di volte, quanto è bastato per convincerli che ero pronto per affrontare un campionato nazionale di Serie B. Lascio il Castelbellino con un velo di tristezza, ma è tanta la gioia di essere arrivato al Cus Ancona”.

IL PROFILO - Flavio Kola, dopo aver iniziato all’età di 16 anni con l’Acli San Giuseppe di Jesi, è passato al Castelbellino, breve parentesi a Filottrano per poi tornare di nuovo a Castelbellino, dove ha vinto un paio di campionati regionali con il settore giovanile. Giocatore tecnicamente dotato. Flavio Kola è un laterale, ma proprie per le sue caratteristiche viene considerato anche una pedina universale in mezzo al campo.


Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->