skin adv

#futsalmercato, aria di famiglia: Vallarelli-ter con il Sammichele

 24/07/2020 Letto 345 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Simone Vallarelli per la stagione 2020/21. Il portiere classe '94 torna nella patria della zampina dopo le precedenti due esperienze nelle stagioni 2016/17 e 2018/19.

LE DICHIARAZIONI "Di sicuro una delle motivazioni che mi ha portato a scegliere ancora Sammichele- dice Simone ai nostri microfoni - è l’ambiente, quell'aria di famiglia che si respira attorno alla squadra oltre alle rinnovate ambizioni da parte della società".
Successivamente il calcettista esprime la sua su quello che sarà il prossimo campionato: "Sarà un campionato anomalo vista la situazione di emergenza sanitaria che ha colpito il mondo in questo 2020. Ci vorrà tanta compattezza di squadra oltre che impegno massimo da parte di tutto per poter affrontare un campionato che ancor più quest anno si preannuncia insidioso e pieno di ostacoli; sono certo che la gente di Sammichele sarà dalla nostra come sempre, poi toccherà a noi a suon di prestazioni e di risultati a far crescere l'entusiasmo. Sono certo che con il loro appoggio ci toglieremo belle soddisfazioni e porteremo in alto il nome di Sammichele; personalmente cercherò di difendere la porta del Sammichele con tutte le mie forze!". Infine Valla si rivolge ai tifosi:"Sono felicissimo di tornare a casa di trovare persone che nel corso della mia carriera mi hanno formato e sostenuto. Non vedo l'ora di poter tornare ad esultare sotto la gradinata!".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->