skin adv

#futsalmercato, Cus Ancona: ecco Taurisano. "Convinto di aver fatto la scelta giusta"

 25/07/2020 Letto 295 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Un giovane di belle speranze che già lo scorso anno si era messo in luce nel Corinaldo, formazione che milita nel campionato nazionale di Serie B.

TAURISANO - Il riferimento non può che essere ad Alessio Taurisano, 19 anni, nuovo arrivato in casa del Cus Ancona: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. L’ambiente del Cus Ancona lo conosco in parte, ma tutte quelle persone a cui ho chiesto informazioni a tal riguardo mi hanno detto di considerarmi un fortunato, proprio per lo spirito di gruppo tipico del Cus Ancona. Sono consapevole di essere arrivato in una delle società più organizzate a livello regionale. Lo scorso anno con il Corinaldo sono riuscito a mettere a segno una ventina di reti, poi il campionato è stato sospeso a causa del Covid-19. Quando il Cus mi ha cercato nei giorni scorsi non ho avuto indugi di sorta, sono convinto di aver fatto la scelta giusta e di essere arrivato in una grande club”.

A proposito di Corinaldo, lei lo scorso anno è stato uno dei giocatori più apprezzati dal pubblico di casa.
“A livello personale non posso che essere soddisfatto di quello che sono riuscito a fare anche in fatto di realizzazioni. Mi auguro di rivivere queste emozioni con la maglia del Cus Ancona. Le ultime due partite a Corinaldo non le ho giocate a causa di un problema alla caviglia che mi portavo dietro da tempo. Ora sto bene, non vedo l’ora di partire con la preparazione estiva e di ripagare la fiducia che il Cus Ancona ha riposto nei miei confronti”.


Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->