skin adv

Zonapontina, un #futsalmercato nell'ombra. Turetta: "Presto per svelarlo"

 27/07/2020 Letto 336 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Lavorare in silenzio per cercare di garantire un’altra stagione competitiva alla società. Questo è quello che stanno facendo i dirigenti della Zonapontina sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale.

FUTSALMERCATO - Non è e non sarà il solito mercato, visto anche il cambiamento delle date tra regolamenti e campionati, ma i rossoblù hanno le idee chiare sul futuro: consolidare il quadro dirigenziale e cercare di costruire un nuovo nucleo partendo dai grandi risultati ottenuti la scorsa stagione, tra una prima squadra molto giovane e un’Under 19 da subito competitiva.

TURETTA - “Ancora presto per dare le prime ufficialità - ha ammesso il direttore sportivo Marco Turetta -, ma sicuramente stiamo lavorando per completare al meglio quelle che saranno le prossime rose. Dalla Lnd ci sono segnali positivi in vista dei ripescaggi tra Serie C2 e Under 19 Élite e questo ci fa molto piacere. Lo scorso anno abbiamo gettato le basi per il nostro futuro e anche se la pandemia ha spostato qualche equilibrio il programma resta invariato. Vogliamo goderci a pieno le categorie che ci stavamo conquistando con sudore la scorsa stagione ed è per questo che crediamo sia presto svelare le tante ufficialità che abbiamo in serbo. Il tutto senza mai dimenticare i nostri punti cardine: passione, serietà e applicazione”.


Ufficio Stampa Zonapontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->