skin adv

#SerieC1Futsal, una nuova realtà : nasce l'Unina Futsal Flegrea

 29/07/2020 Letto 344 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Comincia un nuovo capitolo. Ufficiale l'accordo tra Pozzuoli Flegrea ed Unina C5 per la nascita di un nuovo sodalizio che prende il nome di Unina Futsal Flegrea e parteciperà alla prossima Serie C1. Una sinergia da cui avrà origine un progetto competitivo e attinente all'area Flegrea stessa, con il solito particolare occhio di riguardo nei confronti del settore giovanile, tant'è che è stata già formalizzata l'iscrizione dell'U19.

UN NUOVO INIZIO - Filippo Cestari rivestirà la carica di direttore tecnico e responsabile della prima squadra, dopo il passaggio di consegne da parte di Luca Pittiglio, mentre la panchina sarà affidata a Mattia Gregoroni, allenatore giovane, capace e punto di riferimento per i ragazzi pronti a sbocciare.

GIOVENTÙ E PASSIONE - "L'obiettivo primario sarà quello di creare un team ricco di promesse talentuose e in grado di battagliare con tutti senza alcun timore - afferma il nuovo dt -. Il sodalizio sarà guidato con competenza e passione, siamo pronti e carichi per questa avventura e presto ci saranno ulteriori novità".


Ufficio Stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->