skin adv

#futsalmercato, Forlì;;;: Gottuso, fiducia in Mozzoni. "Ha i mezzi per fare bene"

 31/07/2020 Letto 337 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Anche Pier Paolo Mozzoni farà ancora parte del roster a disposizione di mister Gottuso. Un talento cristallino, la cui crescita era stata bloccata da un brutto infortunio tre stagioni orsono, ma che, dopo una lenta e scrupolosa riabilitazione, ha permesso a Pier di dare un contributo fondamentale ai successi delle ultime due annate.

GOTTUSO - Lo score della passata stagione parla chiaro, diciassette presenze con 5 gol e 5 assist vincenti testimoniano l’importanza del laterale forlivese nello scacchiere di mister Gottuso: “Pier è un giocatore con doti tecniche e atletiche importanti, purtroppo i vari infortuni ne hanno condizionato le ultime stagioni - commenta soddisfatto mister Gottuso -. Mi aspetto molto da Pier, dobbiamo riuscire a fargli fare il salto di qualità. Sono sicuro che abbia tutti i mezzi per fare benissimo”.

GHIRELLI - Laterale, classe ‘96, nativo di Faenza, Pier vestirà per la quinta stagione consecutiva la maglia del Forlì, da quando, appena maggiorenne, decise di lasciare il calcio per passare al futsal. “Pierpaolo è un prodotto del nostro settore giovanile e credo per lui sia arrivata la stagione della definitiva consacrazione - spiega il diesse Ghirelli -. È riuscito a superare con caparbietà un periodo condizionato da problemi fisici e speriamo che finalmente riesca a esprimere tutto il suo valore”.

IL CURRICULUM - Nel suo passato importanti esperienze nei settori giovanili di calcio più prestigiosi della Romagna, come sono quelli del Cesena e del Forlì, prima che un brutto infortunio al ginocchio ne interrompesse l’ascesa. Recuperato in pieno, Mozzoni gioca per due stagioni a Predappio in promozione, prima di passare al futsal proprio con la maglia del Forlì calcio a 5.


Ufficio Stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->