skin adv

#futsalmercato, il Velletri conferma la B. Maicol Montagna e Kaci rinnovano

 05/08/2020 Letto 761 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Dopo il blocco di tutte le attività sportive a causa della pandemia, si erano aperti scenari di incertezza per la programmazione delle società sportive, soprattutto delle attività indoor. Sono stati mesi di attesa, di riunioni e di valutazioni.

L’IMPEGNO - Il Velletri calcio a 5, visto anche il buon risultato con la conquista dei playoff alla prima esperienza in Serie B nazionale, aveva già anticipato di voler proseguire l’esperienza, nonostante le difficoltà legate a questo periodo. Adesso ne abbiamo la certezza. Il Velletri calcio a 5 si è iscritto al campionato nazionale di Serie B di calcio a 5. La conferma arriva dai vertici della società di piazza Cairoli per mezzo del direttore sportivo Massimo Acchioni. “Abbiamo iscritto la squadra al campionato di Serie B nazionale e ci stiamo attrezzando anche per la Under 19 nazionale e il settore giovanile, settori ai quali la società tiene molto e per questo stiamo già cominciando la programmazione per la prossima stagione - ha detto Acchioni -. Tutto ciò con uno sforzo societario non indifferente”.

FUTSALMERCATO - A metà ottobre quindi il sodalizio biancoceleste comincerà la sua seconda esperienza nel campionato cadetto e, a proposito, la società già sta lavorando al roster che dovrà disputare il campionato. Ci sono già due conferme e due certezze. Nella rosa che si sta completando spiccano le conferme del capitano Maicol Montagna e di Besmir Kaci, il bomber. Due conferme di peso e due punti fermi della formazione veliterna, che sta preparandosi ad affrontare la prossima stagione.  “La conferma di questi giocatori è un buon inizio - prosegue Massimo Acchioni - e nei prossimi giorni andremo a completare il quadro. Puntiamo come sempre sui giovani veliterni, come è sempre stato in passato”. Si torna quindi a parlare di programmazione, di preparazione e di futsal giocato, ma non mancano le incognite legate alle procedure di sicurezza, alle quali le società dovranno adeguarsi per disputare le gare di campionato. Sono ancora in corso incontri e riunioni per capire in che modo gestire l’esigenza della sicurezza degli atleti e la regolarità dei campionati. Un bel nodo da sciogliere, ma intanto il Velletri calcio a 5 c’è e riparte da Montagna e Kaci.


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->