skin adv

#futsalmercato, il Bitonto punta sull'esperienza: preso Mauro Caggianelli

 10/08/2020 Letto 312 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BITONTO





Il Futsal Bitonto prosegue nella propria opera di allestimento di un roster competitivo per affrontare il suo primo e storico campionato di Serie B e comunica, in data odierna, di essersi assicurato le prestazioni dell'esperto laterale difensivo Mauro Caggianelli.

IL PROFILO - Classe ‘88, il laterale è uno dei giocatori più levigati all'interno della categoria, tanto da aver messo in mostra il proprio talento e le proprie qualità con le maglie del Molfetta e del Bisceglie, dove con quest'ultima ha raggiunto i playoff per tre anni, prima di vincere il campionato. Lo scorso anno, inoltre, è stato uno dei pilastri in C1 del San Ferdinando.

CAGGIANELLI - Ora, invece, è pronto per mettere tutta la propria esperienza, al servizio della causa neroverde. “Scegliere Bitonto non è stato difficile. C'è stato subito feeling col direttore sportivo Vito Cozzella e poi conosco anche mister Di Bari, che reputo uno dei maggiori conoscitori di questa categoria. Sappiamo che andiamo ad affrontare, da matricola, un campionato a livello nazionale che nasconde un mare di insidie, ma sono convinto che se manteniamo tutti quanti la stessa umiltà e scendiamo in campo mettendoci il cuore e l'attaccamento alla maglia, potremmo davvero fare un bel campionato e dire la nostra ovunque”.


Ufficio Stampa Futsal Bitonto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->