skin adv

Antonio Dario da Pomezia: «Il futsal ha bisogno di evolversi. Cambiamo la rotta»

 12/08/2020 Letto 713 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





“Una platea attenta, curiosa, partecipe e leale con un marcato interesse alle problematiche che non risparmiano il mondo del Futsal, che ha fatto scaturire un confronto bilaterale su prospettive ed orizzonti futuri”, così il candidato alla Presidenza della Divisione calcio a 5, per il gruppo We for Futsal, commenta la tappa laziale del #Wffontour. Un appuntamento, quello di Pomezia, capace di superare ogni aspettativa in termini di presenze (tre giorni prima di ferragosto!) e di contenuti e che segna uno spartiacque anche per il prosieguo del viaggio.

“Il coinvolgimento, il sostegno e la collaborazione fattiva che sto ricevendo lungo il mio cammino, è qualcosa che mi spinge ad impegnarmi con ancora maggior forza e determinazione”, sottolinea Dario che conclude: “Sto toccando con mano la profonda necessità che avverte il mondo del Futsal di una vera evoluzione, di un deciso cambio di rotta e mi gratifica sapere che - per tanti - la mia squadra possa rappresentare un nuovo inizio”.

Con la chiusura della tappa laziale, il tour di #wff continuerà senza soluzione di continuità. Prossima destinazione, la Calabria.




Ufficio Stampa We For Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->