skin adv

Folgarella, Barone chiude il roster di Moroni: «Sono contento di essere qui»

 12/08/2020 Letto 620 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FOLGARELLA 2000





La nuova Folgarella prende forma. L’ultimo colpo è quello del numero 10 Alberto Barone che chiude la rosa del club ciampinese. Un acquisto importante che rinforza ulteriormente la squadra in vista del prossimo campionato di Serie D.

PRIME PAROLE - Il laterale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali dopo aver scelto di diventare a tutti gli effetti un giocatore della Folgarella. “Sono molto contento di essere qui - esordisce Alberto Barone -. È una nuova squadra, ricreata da poco: si basa su un progetto buono e le ambizioni sono alte”. Di lui il direttore generale del club Alessandro Adriani ha detto essere “la ciliegina sulla torta della squadra”. Un’investitura importante per un giocatore abituato a portare sulle spalle la pressione: “Sono contento che pensino questo di me, ma a dir la verità non mi ci sento - ammette Barone -. In ogni caso farò di tutto per esserlo”.

GRUPPO - La nuova Folgarella ha compiuto un grosso lavoro sul futsalmercato, dovendo comporre da zero una nuova squadra. “I compagni li conosco tutti, dal primo all’ultimo - spiega -. Abbiamo una buona rosa, con un mister competente e di livello. Penso che la squadra possa fare bene anche nel primo anno. Penso che potremmo guadagnare le parti alti della classifica: non dico vincere - conclude -, perché quello non si dice, ma arrivare a buon punto”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->