skin adv

#futsalmercato, il Torrino al lavoro sui rinnovi: poker di conferme

 21/08/2020 Letto 454 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





Continua a delinearsi la rosa del Torrino per la prossima stagione. Dopo gli arrivi di Parigi, Schiavi, D’Orrico, Lorenzoni e Lazzeri, avvengono anche le prime conferme dallo staff tecnico.

CUCUNATO - “Abbiamo voluto puntare su chi ha sposato il progetto Torrino”, sottolinea dalla presidenza Cucunato, che continua: “Si tratta del capitano Massimo Preto, di Marco Baldanza, Edoardo Odorisio e Davide Modanesi. Tutti e quattro, già protagonisti nella scorsa stagione, indosseranno la maglia del Torrino anche il prossimo anno e saranno a disposizione di mister Salvatore Corsaletti”.

PRETO - Massimo Preto incarna la storia recente del Torrino. Classe ‘98, nella sua carriera, nelle giovanili del Torrino, ha vinto molti titoli regionali e sfiorato a più riprese quelli nazionali. Ora, sempre con la fascia di capitano al braccio, per lui inizierà l’ennesima stagione sui campi del TSC: “Ho sempre voglia di mettermi in gioco, quest’anno mi aspetto che tutti abbiano una grandissima determinazione dalla prima all’ultima partita. Dobbiamo essere una squadra unita e dura da affrontare”.

BALDANZA - Marco Baldanza, laterale classe ‘97, come Preto ha militato per molti anni nelle giovanili del Torrino ed è stato un punto fermo del nuovo corso iniziato due anni fa. Nella scorsa stagione il suo contributo è stato sempre molto prezioso. “Sono molto contento di essere stato confermato e che il progetto Torrino vada avanti. Ritengo che la società stia facendo un grande sforzo per fare il salto di qualità. Sono molto fiducioso per la prossima stagione e sul fatto che si possa creare una squadra competitiva”.

ODORISO - Edoardo Odorisio, arrivato nella scorsa stagione al Torrino, ha fatto vedere subito grandi qualità. Lo scorso anno il classe ‘99 ha saputo ritagliarsi il suo spazio, mettendosi a disposizione dello staff tecnico con dedizione e applicazione, andando in crescendo per tutta la stagione fino allo stop del campionato. “Sono contento e motivato, il prossimo sarà comunque un anno dove si ripartirà a piccoli passi, ma non vedo l'ora di ricominciare per migliorare e dare continuità al lavoro fatto con il mister. Spero di riuscire a giocare le mie carte per dare una mano alla squadra a fare bene e continuare a migliorare con l'aiuto dei compagni”.

MODANESI - Davide Modanesi, classe ‘99 come Odorisio, è un talento sul quale il Torrino punta molto. Quest’anno, dopo ottime prestazioni nella scorsa stagione, potrebbe essere l’anno della sua consacrazione nel massimo campionato a livello regionale, la Serie C1. Modanesi ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere decisivo e si appresta a iniziare la nuova stagione con fiducia e da protagonista: “Sono molto entusiasta di continuare a far parte del Torrino anche quest’anno. Mi aspetto molto, voglio mettermi a disposizione sia del mister che della squadra per raggiungere gli obiettivi dando il mio contributo”. Da Via Deserto del Gobi al TSC, Nappi conferma: “Nei prossimi giorni arriveranno altri nuovi acquisti e presenteremo tutti i giocatori veterani e confermati che il mister ha già voluto con lui lo scorso anno”.


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->