skin adv

#futsalmercato, Etruenergy: un'operazione firmata De Angelis. Preso Sorbelli

 24/08/2020 Letto 478 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Conclusa nelle ultime ore la trattativa, l’Etruenergy Futsal Vignanello annuncia il tesseramento di Manolo Sorbelli. L'operazione è il primo grande colpo dell'era Simone De Angelis, da poco arruolato nelle fila dirigenziali della società rossoblù.

IL PROFILO - Folignate, classe ’83 con talento e freddezza sottoporta. Parlano chiaro i numeri dei suoi gol. Bomba di mercato, quella della società rossoblù, che, in attesa della promozione tramite ripescaggio in C2, si aggiudica le prestazioni dell’esperto pivot in vista della prossima annata. Sorbelli ha alle spalle una lunga militanza nel calcio a 5, impreziosita di successi con coppe e campionati vinti in C2 e C1 nelle squadre umbre in cui ha giocato, tra cui Calcetto Foligno, Cannara, Foligno, Angelana futsal e Santa Maria degli Angeli.

SORBELLI - “Sono davvero molto felice di essere qui - esordisce Sorbelli -. Dai primi contatti telefonici col boss De Angelis, proseguiti poi con il ds Papacchini, ho notato un grande interesse nel voler concludere l'operazione. Sono sincero, ho riflettuto molto prima della mia scelta. La ricerca di nuovi stimoli in un campionato laziale mai provato, la società che ha voglia di fare bene e l'idea di ritrovare mister Pierini, con cui ho un ottimo legame, mi hanno aiutato nella mia decisione. Metterò in campo tutto il mio impegno per fare bene con i miei compagni". Particolarmente soddisfatti per l'accordo raggiunto, il presidente Alessio Pugliesi e la società augurano buon lavoro al giocatore.


Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->