skin adv

Grottaferrata, Maurizio Polidori entra in società : sarà  il vicepresidente

 28/08/2020 Letto 559 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GROTTAFERRATA





L’Asd Grottaferrata calcio a 5 continua il suo rafforzamento. A livello di organico, ma anche a livello strutturale. In quest’ottica è di poche ore l’ufficialità dell’insediamento dell’imprenditore Maurizio Polidori - titolare di due centri di bellezza nel cuore di Frascati, Exclusive Parrucchieri e Velvet Spa Brow - nel ruolo di vicepresidente del sodalizio biancorosso.

POLIDORI - “È la mia prima esperienza nel mondo dello sport, che fino a qualche anno fa ho frequentato da calciatore a livello amatoriale - racconta il neo dirigente del Grottaferrata -. A spingermi non è stata tanto la volontà di valorizzare le mie aziende, che già sono ben radicate sul territorio, quanto l’idea di fare qualcosa di importante per Grottaferrata e per i Castelli Romani”. In questo senso è stata decisiva la chiacchierata fatta un paio di mesi fa con il presidente Manuel Masi: “Non ci conoscevamo da tanto, ma l’intesa è stata subito forte e il suo entusiasmo contagioso - spiega Polidori -. Mi è piaciuto sin da subito il progetto tecnico prospettato: la società ha fatto il salto di categoria dalla D alla C2 alla prima stagione “di vita”, ma, come è stato esplicitamente dichiarato nelle scorse settimane, la società ha il “chiodo fisso” di approdare nei campionati nazionali nel giro di poco tempo e sono convinto che ci siano tutte le possibilità di raggiungere questo traguardo”. Polidori promette di essere costantemente vicino alla squadra: “Già da lunedì sarò presente al campo per l’avvio della preparazione della squadra allenata da Simone Piscedda e allestita dal direttore generale Gabriele Passerini. Sarà l’occasione giusta per presentarmi ai ragazzi e per cominciare ufficialmente questa mia avventura”.

MASI - Anche il presidente Masi spende parole di benvenuto significative per Polidori: “L’ingresso di Maurizio è un passaggio importante per la nostra società: è una persona di successo e molto seria che merita estrema fiducia. La meticolosità e la competenza grazie a cui si è affermato con le sue aziende sono una garanzia per il nostro club e queste sue qualità si sposano col resto dello staff dirigenziale e tecnico del Grottaferrata, che è composto esclusivamente da persone professionali e serie che ci mettono sempre la faccia”.


Ufficio Stampa Grottaferrata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->