skin adv

#futsalmercato, Canosa: secondo sì;;; per Rago. "Voglio ripagare la fiducia"

 28/08/2020 Letto 504 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





Sotto le arcate del Ponte Romano risuonano le note tipiche Argentine, sul gommato del palazzetto invece torneremo a vedere il mancino di Nahue Rago. Importante conferma all’interno del roster della Playled Canosa per il calcettista, che continuerà quindi la sua esperienza in terra ofantina per ripetere quanto di buono fatto vedere nella stagione precedente. Alla sua prima esperienza europea Rago aveva risposto presente, chiudendo la stagione con otto gol e con un grande potenziale pronto a esplodere.

Cosa ti aspetti da questa tua seconda stagione in maglia Playled?
Ho voglia di ripartire per dimostrare tutto quello che non sono riuscito a fare l’anno scorso, dove a livello personale la stagione non è stata incisiva come volevo. Quest’anno con i nuovi innesti sono sicuro che si possa fare bene.

Con lo stop forzato causa Covid-19 non hai potuto mostrare a pieno le tue potenzialità. Ti senti pronto per dimostrare tutta la tua qualità?
Cercherò di dare il cento per cento sia in allenamento che in partita, la società ha dimostrato di avere fiducia in me e ora voglio ripagarla con l’aiuto dei miei compagni.

Vieni da una nazione dove il calore del pubblico è fondamentale per le squadre. Pensi che il pubblico canosino possa ricordare le tifoserie sudamericane?
Non lo penso, è così. Non sappiamo dopo tutto quello che è successo se potremo avere i nostri tifosi con noi, ma sono sicuro che non faranno mancare il loro sostegno anche da lontano.

Tra un passo di tango e un dribbling mancino, la Playled Canosa si tinge di albiceleste, terra lontana dove il futsal si respira ovunque e da dove le note di Astor Piazzolla costruiscono un ponte tra Buenos Aires e Canosa.


Ufficio Stampa Playled Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->