skin adv

Cioli Ariccia, Vizonan e Butturini in coro: «Siamo tornati a casa»

 08/09/2020 Letto 856 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIOLI ARICCIA





Questa mattina alle dipendenze del tecnico Rosinha si è consumato l'ottavo giorno di preparazione della Cioli Ariccia. Riunitasi nel centro sportivo di MonteGentile sta lavorando incessantemente soprattutto dal punto di vista atletico, mettendo benzina nelle gambe in vista della stagione sportiva ormai alle porte, che vedrà la creatura presieduta da Gianluca Cioli affrontare il campionato di Serie B girone E, dove in settimana conoscerà anche il calendario.

I BIG – Arrivati nel corso del futsalmercato, Luca Vizonan e Victor Butturini si sono immediatamente calati nella parte che la società gli ha richiesto, ovvero quella di fare da traino e da chioccia ai tanti giovani presenti in rosa: “Siamo tornati a casa – affermano i due big -, siamo felici di essere tornati alla Cioli, la società è da sempre stata attenta al settore giovanile e lo dimostra continuamente. E' stato bello rivedere il poster con la mia faccia all'interno del PalaKilgour – confida Vizonan -, nel giorno in cui abbiamo conquistato lo Scudetto Under 21”.
Dove arriverà la Cioli nella stagione 2020-21 non è dato saperlo: “Renderemo la gara difficile ad ogni avversario che ci troveremo difronte – rivelano Lucas e Victor -, ci stiamo allenando con qualità, la società ci ha messo nelle migliori condizioni per lavorare bene, la rosa si sta amalgamando, i ragazzi con noi sono tutti fantastici. Se a fine stagione saremo nella parte alta della classifica, ad oggi non possiamo dirlo, possiamo solo affermare che faremo del nostro meglio in ogni partita, chiunque ci affronterà, per batterci dovrà sudare”.
Per fare le prime valutazioni sul collettivo a disposizione di Rosinha bisognerà attendere i primi test sul campo e capire veramente di che pasta è fatta la Cioli Ariccia 2020-21.

Redazione C5Live
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->