skin adv

#futsalmercato, Torrino: tris di rinforzi. "A breve potrebbero esserci novità "

 09/09/2020 Letto 694 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





Domani per il Torrino inizierà ufficialmente la stagione 2020-21: la squadra si ritroverà al Torrino Sporting Center per iniziare la preparazione fisica.

FUTSALMERCATO - “Abbiamo messo a disposizione di mister Salvatore Corsaletti e dello staff tecnico una buona squadra”, commenta dalla presidenza Cucunato, che continua: “Aspettiamo anche il sorteggio del girone di Serie C1, previsto in streaming per il 14 settembre, poi valuteremo il da farsi”. Intanto Nappi annuncia gli arrivi di altri tre elementi molto importanti: si tratta di Andrea Azzellini, Alessandro Soldano e Alessandro Muscio. E potrebbe non essere finita qui. Il Torrino infatti sta valutando l’acquisto anche di un calciatore di nazionalità straniera che ha disputato in carriera il massimo campionato a livello nazionale, il cui annuncio potrebbe essere imminente: un top player che sarebbe un lusso per questa categoria. “Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in questo senso: aspettiamo indicazioni dal mister, poi si procede”.

AZZELLINI - Le prime parole di Andrea Azzellini, classe ’97, con tanti anni trascorsi nello Spinaceto 70: “Sono molto contento e concentrato per questa nuova avventura. Il Torrino ha tanti ottimi giocatori, con la giusta mentalità possiamo arrivare in alto: io gioco solo per vincere. Ho trovato grande disponibilità e serietà nell’ambiente: tutti, dalla società allo staff tecnico, sono motivati e ti trasmettono quella che, giocando, sono sicuro diventerà passione”.

SOLDANO - Alessandro Soldano, classe ’99, nella scorsa stagione ha giocato in Serie C1 nello Sporting Hornets, già di proprietà della Lazio: “Il Torrino è stata fortemente una mia scelta. Dall’esterno, ho sempre visto una società corretta, che punta molto sui giovani. Poi, conoscevo già il mister Salvatore Corsaletti. Sono molto contento e felice di fare questa nuova esperienza. Ho trovato una grande società e uno staff tecnico che valorizza i giovani. Spero di integrarmi al massimo, dare una mano alla squadra e segnare tanti gol”.

MUSCIO - Infine, Alessandro Muscio è un 2000 molto promettente proveniente dalla Todis Lido di Ostia: “Sono molto contento. Mi è subito sembrato il Torrino il posto giusto per un calciatore, spero di crescere molto. Vorrei ringraziare il mister della Lido di Ostia, Maurizio Grassi, che mi ha aiutato molto lo scorso anno e migliorato tatticamente e il direttore Niko Pergola. Poi ringrazio la società Torrino per la fiducia, spero di essere da subito un elemento della prima squadra. Per me possiamo arrivare ad ambire almeno ai playoff. Il Torrino è una società storica, solida, ha uno staff importante e all’altezza di una categoria nazionale”.


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->