skin adv

#futsalmercato, Polito resta alla Virtus Libera: "Una grande emozione"

 12/09/2020 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS LIBERA





L’A.s.d. Virtus Libera Forio rende noto che Roberto Polito (classe 1994) sarà a disposizione di mister Gino Monaco anche nella stagione 2020/2021.

Grinta, dinamismo e la capacità di ricoprire più ruoli, rendono Polito un jolly prezioso ed amato dai tecnici. Sia da esterno che da pivot (il ruolo che mister Monaco ha disegnato per lui nelle ultime due stagioni), Polito ha mostrato tutte le sue qualità, trovando anche la via del gol con una continuità impressionante.

In virtù della riconferma, Polito indosserà per la quarta stagione consecutiva la maglia della Virtus Libera Forio, dopo essere stato tra i grandi protagonisti del campionato di serie D vinto nel 2017-18 e delle due positive stagioni in serie C2 disputate dal club biancoverdenero.

“È una grande emozione – sono i pensieri di Polito - difendere i colori del proprio paese. Ritengo che sia un vero e proprio lusso avere alle spalle una società come la Virtus Libera Forio, che non ci fa mancare nulla. Personalmente nutro fiducia nei confronti della prossima stagione e sono certo che daremo il massimo fino all’ultimo secondo”.

 

Ufficio Stampa Virtus Libera
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->