skin adv

Micheli attende risposte: primi test match per il Cybertel Aniene

 12/09/2020 Letto 441 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Cybertel Aniene si avvicina alla conclusione della sua seconda settimana di preparazione. Con la giornata di oggi, per la squadra di Micheli saranno dodici i giorni già vissuti nella nuova stagione con questi ultimi cinque caratterizzati da doppie sedute.

VENERDI' 11 Nell’intensa giornata al To Live SportsCenter, dopo la seduta mattutina ed il pranzo, per giocatori, staff e dirigenti avverrà la ripetizione, dopo quattordici giorni, dei test sierologici, con esito immediato. Per il pomeriggio è fissata la prima amichevole interna. Sarà con il gruppo Under 19 nazionale di mister Claudio Giuliani. Si inizierà alle ore 17.30 e, in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti, verrà disputata a porte chiuse.

LA PROSSIMA SETTIMANA Dopo il weekend di riposo, da lunedì al via la terza settimana con sedute quotidiane. Al gruppo continuerà ad essere proposto un programma di lavoro che vedrà la sinergia tra il mister Micheli, il Prof Scacchi e il preparatore dei portieri Di Stefano. Le sedute, che prevederanno un approfondimento sulla fase del possesso palla e l’inserimento di diverse varianti su palle inattive, saranno intervallate dalle due amichevoli casalinghe (sempre a porte chiuse) con lo United Aprilia – in programma per martedì 15 alle ore 19.30 – e con l’Italpol – in programma per sabato 19 alle ore 15.30.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->