skin adv

Lido Il Pirata, ottimo Test con l'Aprilia. Gioia per Fantin, ma finisce 2-1

 14/09/2020 Letto 395 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Primo test stagionale per la compagine del Lido Il Pirata. Sabato in quel di Aprilia, hanno svolto la prima amichevole dall’inizio della preparazione, ospiti dello United Aprilia Test, team che milita nel campionato di Serie B nazionale. Nonostante le assenze per motivi di lavoro di Saccoccio, Teseo e Parisella, i pirati hanno fornito un ottima prestazione. Il test si è svolto su tre tempi da 20 minuti senza interruzione del cronometro, in un sabato pomeriggio molto caldo e visto l’orario del match (ore 14.30), più che soddisfacente la prestazione.

MATCH - I ragazzi di mister Triolo hanno dimostrato buon piglio e organizzazione di gioco, tenendo testa alla squadra apriliana, che oltre a partecipare a un campionato nazionale aveva nelle gambe una settimana in più di preparazione nelle gambe.
Da segnalare l’esordio in prima squadra dei giovani promettenti Di Martino e Bianchi, oltre al rientrante Marrone A. che ha saltato parte della preparazione a causa di problemi lavorativi ma che ha entusiasmato con una giocata bellissima a cui è mancato solo il goal per pochissimo. Già in forma campionato “saracinesca” Gionta, come ottime anche le impressioni del neo arrivato collega difensore della porta del pirata Rizzi Alessandro. Insomma buona la prova di tutto il team, dove i riconfermati e i nuovi arrivati hanno da subito dimostrato affiatamento e spirito di gruppo. Per la cronaca il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa: per i fondani a segno con uno splendido goal Fantin. Prossimamente dovrebbero esserci nuove amichevole.  Ringraziamo lo United Aprilia e in particolare Mister Trobiani per l’ospitalità.
 

Ufficio Stampa Lido Il Pirata CA5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->