skin adv

La Cioli riparte con la marcia giusta, Rosinha: «Continuiamo così;;;»

 15/09/2020 Letto 754 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Ieri la Cioli Feros di mister Rosinha ha iniziato la propria terza settimana di preparazione. Dalla prima amichevole disputata nel weekend il tecnico ha già potuto intravedere spunti positivi, ma il lavoro da svolgere è ancora molto.
 
PRIMO TEST - Sabato mattina alle 11, sul parquet del PalaKilgour, la Cioli Feros ha disputato la sua prima amichevole precampionato sfidando il Città di Anzio. I castellani si sono imposti col punteggio di 7-3, anche grazie alle doppiette dei nuovi innesti Vizonan e Butturini. Reti anche di Cioli, Kola e Peroni. Un soddisfatto Rosinha analizza così la sfida: “La squadra si è mossa molto bene in campo: il risultato non è mai stato in dubbio. Siamo andati sul 4-0 - spiega -, e poi siamo andati all’intervallo sul 5-2, chiudendo il discorso poi nella ripresa. Abbiamo dato spazio a tutti i giocatori, compresi i tre i portieri. Come test mi è piaciuto molto - afferma -, sono contento di come la squadra si è messa in campo e anche della coesione del gruppo: i ragazzi si incoraggiavano tra di loro. Mi sembra un ottimo inizio, speriamo di continuare così”. 
 
PROGRAMMA - Ieri è partita la terza settimana di preparazione per la Cioli: “Nelle prime due settimane abbiamo dato spazio all’aspetto fisico - prosegue il tecnico -, oggi inizieremo con la parte tattica”. Nei prossimi giorni, infine, diverse amichevoli in programma. Si parte domani con l’U19 che sfiderà l’Anzio, mentre per giovedì è in programma una doppia amichevole contro l’Albano, che vedrà protagoniste sia la prima squadra che l’U19. Venerdì ci sarà un’amichevole interna tra prima squadra e U19 della Cioli, e infine nel weekend doppia amichevole contro l’Eur Massimo per le categorie U15 e U17. 
 
Alessandro Pau


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->