skin adv

FàÂștbol Cinco, ecco il girone unico di C1. Debutto in casa col Dream Team

 18/09/2020 Letto 335 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Nel pomeriggio di giovedì 17 settembre il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del campionato di Serie C1 di futsal maschile, nel quale prenderà parte il Fùtbol Cinco Bisceglie.

IL RAGGRUPPAMENTO - Il girone unico del massimo campionato regionale di calcio a 5 è composto da 16 formazioni: Alta Futsal, Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Castellana Calcio a 5, Dream Team Palo, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Futsal Monte Sant’Angelo, Futsal Noci, New Team Putignano, San Ferdinando, Virtus San Michele, Volare Polignano. La stagione sportiva 2020/21 dei nerazzurri avrà inizio sabato 26 settembre con la prima giornata e si concluderà il 24 aprile. Saranno ben cinque i turni settimanali, di cui il primo programmato al 13 ottobre in occasione della quarta giornata (sul campo dell’Alta Futsal).

LE SFIDE - La compagine allenata da mister Di Pinto, che ha come obiettivo la salvezza, debutterà tra le mura amiche ospitando il Dream Team Palo del Colle. Seguirà il derby della Bat con la Futsal Andria, in occasione della prima trasferta stagionale. Ultima avversaria del girone d’andata il Castellana. Il 19 dicembre il campionato farà spazio alla fase regionale della Coppa Italia di C, il cui format è variato rispetto alle ultime stagioni. Il nuovo regolamento, infatti, prevede incroci sulla base della classifica maturata al termine del girone di andata, in modalità gara secca in occasione di ottavi e quarti di finale. Ulteriori turni di riposo nelle date 26 dicembre, 23 gennaio (Final Four di Coppa con sede da definire) e 27 febbraio. Ultime soste in programma il 27 marzo e 3 aprile per il Torneo delle Regioni 2021. Primo turno dei playoff e playout in programma il 1° maggio.


Nicola Colangelo
Ufficio Stampa Asd Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->