skin adv

#futsalmercato, Bianchi torna al Lido il Pirata. Amichevoli, 7-2 al Real Terracina

 20/09/2020 Letto 385 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LIDO IL PIRATA SPERLONGA





Presentiamo l’Under 19, ma già in orbita prima squadra in casa Lido il Pirata: Vittorio Bianchi, centrale classe 2001, partito da fondi (Gymnastic Studio Serie B e U19) e nell’ultima stagione nel settore giovanile del Latina, società che ha militato in A, dove ha partecipato al campionato U19.

BIANCHI - Queste le sue parole sulla nuova stagione: “Sono molto felice di tornare a giocare nella mia città, ci tengo molto. A convincermi a vestire la maglia del Lido il Pirata è stata senz’altro la cura che hanno avuto fin da subito nei miei confronti, facendomi sentire subito a casa e dandomi fiducia. Società e roster sono ben strutturati. Adesso sta a me riuscire a dare il meglio in campo e ripagare la fiducia riposta in me da tutti, società e staff tecnico”.

AMICHEVOLE - Secondo test stagionale per la compagine del Lido il Pirata. Il 19 settembre alle ore 16.00, ospiti del Real Terracina, team che milita nel campionato di Serie B, hanno svolto la seconda amichevole in questa fase di preparazione. Nonostante qualche assenza per motivi di lavoro (Parisella e Saccoccio) e per infortunio (Gionta), i Pirati hanno messo in campo un’ottima prestazione. Molto positiva la prova sia nella fase difensiva che offensiva. Il primo tempo che si è chiuso 4-0 per il Lido il Pirata. Nella ripresa i padroni di casa sono entrati in campo con un altro piglio, cercando di uscire un po’ fuori rispetto alla prima frazione, con i fondani che hanno accusato la stanchezza e sono calati alla distanza, ma, poi, sono riusciti a riprendere la giusta marcia nel secondo tempo e hanno chiuso sul 7-2 a proprio favore. I marcatori del Lido il Pirata sono stati Fratini, Teseo (x2) Marrone (x2), D’Alterio e Cera. Tutti schierati gli uomini a disposizione di mister Triolo, e sempre più positivo l’apporto degli Under Di Martino e Bianchi, oltre al più che positivo esordio del neo arrivato portiere Coppolella. La dirigenza, presente al seguito della squadra, è rimasta più che soddisfatta della prestazione, la strada è quella giusta su cui proseguire. Vittoria di prestigio, ma senza cullarsi troppo: testa bassa e continuare a lavorare deve rimanere il motto. Ringraziamo il Real Terracina per l’ospitalità.


Ufficio Stampa Lido Il Pirata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->