skin adv

Feldi Eboli, un match probante: al PalaSele arriva il super Olimpus di D'Orto

 23/09/2020 Letto 389 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La Feldi Eboli comunica che l’amichevole con l’Olimpus Roma, in programma venerdì 25 settembre ore 18:00 al PalaSele, si disputerà a porte aperte. A tal proposito invitiamo tutti gli spettatori ad attenersi alle seguenti norme vigenti, al fine di garantire un corretto svolgimento dell’evento. L’ingresso alla struttura è totalmente gratuito e sarà possibile accedere da un’ora prima dell’evento, cioè a partire dalle 17:00, per cui suggeriamo di seguire le direttive generali, di seguito sono elencate le precauzioni messe in atto:

â–ª Postazione all’ingresso dedicata alla reception
â–ª Rilievo temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
â–ª Raccolta dei dati dei visitatori nel rispetto della privacy, mantenendo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg.
â–ª Disponibilità di prodotti per l’igiene delle mani per spettatori e staff in più punti dell’impianto in particolare nei punti di ingresso.
â–ª Percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
â–ª Adeguata informazione sulle misure di prevenzione, monitorando e promuovendo il rispetto delle misure di prevenzione facendo anche riferimento al senso di responsabilità del visitatore stesso.
â–ª Riorganizzazione degli spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
â–ª Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali
disposizioni.
â–ª I posti a sedere prevedono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa disposizione vale sia per gli spettacoli all’aperto che con una capienza massima di 200 (duecento) persone.
â–ª Il personale utilizzerà idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.
â–ª Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
â–ª Garantiremo la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, locali e attrazioni, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.).
â–ª Favoriremo il ricambio d’aria negli ambienti interni. In ragione dell’affollamento e del tempo di permanenza degli occupanti.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->