skin adv

Fàºtbol Cinco, falsa partenza per Di Pinto: al PalaDolmen la spunta 3-1 il Dream Team

 26/09/2020 Letto 263 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Parte con una sconfitta il cammino del Fútbol Cinco Bisceglie 2020/21. Il Dream Team Palo, una delle candidate alla vittoria del campionato di C1, rispetta i pronostici della vigilia ed espugna 1-3 un PalaDolmen deserto causa normativa dettata dall’emergenza sanitaria.

PRIMO TEMPO - Mister Maurizio Di Pinto, al debutto ufficiale in panchina nerazzurra, si affida al quintetto composto da Di Bitonto in porta, capitan Lamanuzzi, Salerno, Amato e D’Elia. Nomi eccellenti tra gli ospiti di Gianpaolo Piacenza, con trascorsi tra Serie A2 e B: Mastrorilli in porta, Marolla, Binetti, Solimini, Mazzone. In avvio di match, sono gli ospiti a tenere il pallino del gioco con una continua fase di possesso, provando spesso soluzioni da fuori area. Il Cinco non si lascia intimidire dalle qualità tecniche degli avversari e difende con ordine, lasciando i pericoli lontano dalla porta difesa dal sempre attento Di Bitonto. Da segnalare una pericolosa ripartenza 2 contro 1 locale, interrotta dai direttori di gara, i quali ritengono più opportuno assegnare un calcio di punizione anziché il vantaggio. A quattro minuti dall’intervallo, il Cinco rischia l’autogol con una sfortunata deviazione di Arcieri: solo il legno consente di andare al riposo a reti inviolate.

LA RIPRESA - Inizio di secondo tempo sulla falsa riga del primo. È un errore individuale ad aprire un’autostrada che conduce verso lo 0-1 firmato Mazzone, bravo a finalizzare una ripartenza in superiorità numerica. Fútbol Cinco che non accusa il colpo, anzi, prova a pungere in ripartenza. Equilibri definitivamente interrotti a metà frazione dalla prodezza di Fabiano che con una stupenda rovesciata in area di rigore sigla lo 0-2. La gara cambia, il Cinco alza il baricentro esponendosi però allo 0-3 che arriva con Marolla. Dopo il tris ospite, il team biscegliese trova il momentaneo 1-3 con il primo sigillo in maglia nerazzurra di Vincenzo Cassanelli. Nerazzurri che nel finale di gara sfiorano anche la seconda rete. Fútbol Cinco che nel prossimo weekend affronterà la prima trasferta stagionale, sul campo del Futsal Andria.

FÚTBOL CINCO BISCEGLIE-DREAM TEAM PALO 1-3 (0-0 p.t.)
Fútbol Cinco Bisceglie:
1 S. Di Benedetto, 2 Valente, 3 Sasso, 4 Lamanuzzi, 5 Uva, 6 Salerno, 7 La Notte, 8 Cassanelli, Arcieri, D’Elia, Amato, 12 Di Bitonto. Allenatore: Maurizio Di Pinto.
Dream Team Palo: 1 Barletta, 3 Contini, 4 Amoruso, 5 Marolla, 6 Binetti, 8 Solimini, 9 Mazzone, 10 Carlucci, 11 Guastamacchia, 20 Ciliberti, 22 Fabiano, 19 Mastrorilli. Allenatore: Gianpaolo Piacenza.
Arbitri: Antonio Pedarra di Foggia, Giovanni Pio Di Benedetto di Foggia.
Reti: Mazzone (D), Fabiano (D), Marolla (D), Cassanelli (F).
Ammoniti: D’Elia (F).


Ufficio Stampa Asd Futbol Cinco Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->