skin adv

Amichevoli, segna e non subisce gol: il Came Dosson di Dener è in palla

 29/09/2020 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Vittoria per la Came Dosson nell’amichevole contro il Futsal Villorba, che ha fornito ulteriori valide indicazioni a mister Rocha, merito anche di un’ottima prova da parte degli avversari.

LA PARTITA Avvio di gara a senso unico con la Came Dosson in costante pressione offensiva, i padroni di casa difendono però con personalità e reggono bene l’urto: col passare dei minuti la pressione biancoblu diminuisce, la gara si fa più equilibrata e c’è spazio anche per qualche iniziativa del Villorba,a sulla quale Pietrangelo si fa trovare sempre pronto. La Came concretizza gli sforzi offensivi poco dopo la metà del primo tempo con l’uno-due firmato Japa e Murilo, entrambi a segno con un facile appoggio all’interno dell’area piccola. Il 2-0 non cambia fino all’intervallo nonostante le occasioni non manchino da entrambe le parti. Nella ripresa la Came prende il largo e chiude la gara grazie anche alla tripletta di Dener.

FUTSAL VILLORBA: Verdicchio, Madu, Correa, Vailati, Bortolin, Gastaldello, Del gaudio, Del Piero, Gaudino, Gatto, Hasaj, Nicolati, Bardini, Venier. Allenatore: De Martin.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Ronzani, Ditano, Belsito, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Japa Vieira, Bertoni, Grippi, Murilo, Espindola. Allenatore: Rocha.

MARCATORI: 10’ 35’’ pt Japa (C), 11’ 10’’ pt Murilo (C), 2’ 46’’ st Dener, 4’ 54’’ st Dener (C), 12’ 14’’ st Belsito, 14’ 37’’ st Dener.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->