skin adv

Arena Cicerone, l'auspicio di Macone: "Spero che la situazione sanitaria migliori"

 01/10/2020 Letto 763 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Mercoledì 30 settembre dopo la normale seduta di allenamento, la squadra C2 dell’Arena Cicerone si è ritrovata in pizzeria ospite del presidente Macone che ha voluto, così, rinsaldare l’unione del gruppo anche se, nonostante i molti nuovi arrivi, grazie al lavoro umano di mister De Clemente, il gruppo si era già coeso dimostrando un affiatamento notevole. Nell’occasione si è brindato all’inizio del campionato che, per l’Arena, avverrà sabato 10 ottobre alle ore 15 e 30 presso il campo di San Paolo a Gaeta contro il Terracina.

MACONE - “Faccio un in bocca al lupo a tutti quanti di un buon campionato sperando che la situazione sanitaria in atto migliori e ci permetta di arrivare al termine in piena sicurezza”. Queste le parole finali del breve discorso che Francesco Macone ha fatto alla squadra prima di salutare.

U17 - Sempre mercoledì pomeriggio, presso il campo di via Alcide De Gasperi, c’era stato un incontro di conoscenza, che si è svolto in una bella cornice di cordialità, tra la società e i genitori dei ragazzi dell’under 17. Tra le altre cose si è stilato anche il calendario degli allenamenti che sarebbero iniziati il pomeriggio del giorno dopo.


Ufficio Stampa Arena Cicerone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->