skin adv

Torrino, pre-season a gonfie vele. Giovedì;;; 8 ottobre la presentazione ufficiale

 03/10/2020 Letto 627 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





A poco più di una settimana dall’inizio del campionato di Serie C1, che vedrà il Torrino ospitare al TSC il PGS Santa Gemma, le colonne Damiano Fiorito e David De Rossi, fanno il punto della situazione, dalla preparazione fisica al gruppo che si è formato in queste settimane, fino agli obiettivi e alle ambizioni per la stagione che ormai è alle porte. Intanto, dalla Direzione Tecnica arriva anche l’annuncio del ritorno del bomber Kamil Pagliaro, già capocannoniere due stagioni fa: i suoi gol hanno risolto diverse partite in passato.

FIORITO - “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad adesso: il preparatore atletico è molto esigente, stiamo lavorando molto, ma stiamo bene. Abbiamo una squadra molto giovane, io sono uno di quelli più grandi, quello con un po' più acciacchi (ride, ndr), ma sta andando bene. Tutti i ragazzi della squadra sono persone bravissime, in primis fuori dal campo, poi, in ambito calcistico, sono molto bravi. Speriamo di fare una buona stagione, abbiamo tanta voglia e siamo motivati. Continuare il lavoro iniziato nella scorsa stagione con mister Corsaletti è sicuramente un’ottima cosa per tutti quelli che già c’erano e sono rimasti anche quest’anno, conosciamo il suo modo di giocare. Ma anche i nuovi ragazzi sono giovani e bravi. Secondo me possiamo fare un buon campionato, arrivare tra le prime 4/5 posizioni”.

DE ROSSI - “La preparazione sta andando molto bene in quanto viene curato ogni dettaglio al tal punto da non farsi male nessuno ottenendo allo stesso tempo ottimi risultati a livello fisico e atletico. Mi aspetto una stagione difficile, è un girone composto da tante buone squadre, ognuna può dire la sua. Penso anche che siamo padroni del nostro destino, quindi starà a noi decidere che campionato fare. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra penso sia ancora presto per fissarli, siamo una squadra nuova anche quest’anno, abbiamo cambiato molti giocatori confermando però sempre un livello alto. Anche a livello personale non mi pongo obiettivi: voglio pensare più in modo collettivo e quindi solo ed esclusivamente per il bene della squadra”.

LA PRESENTAZIONE - Intanto, la società ha fissato per giovedì 8 ottobre la presentazione della prima squadra e dei progetti sociali, che si terranno come da tradizione nella Club House del Torrino Sporting Center. Ci sarà presenza di autorità e sostenitori, oltre alla madrina della squadra che indosserà in anteprima le maglie della nuova stagione. Due giorni dopo si inizierà a fare sul serio con la prima giornata di campionato, sempre al TSC.


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->