skin adv

#futsalmercato, Accademia Sport: Roberto Petrin sulla panchina dell'U19

 11/10/2020 Letto 629 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





L’Accademia Sport ha scelto. In questa stagione, sarà Roberto Petrin a guidare la compagine Under 19 nel campionato regionale B. Il tecnico classe ‘86, con svariati anni trascorsi nel futsal locale (Città di Latina, Ceriara, Sporting Latina e Terracina), ha deciso di cambiare la sua veste, anche a causa di malesseri fisici che lo hanno costretto ad attaccare gli scarpini al chiodo.

BERTONI - Il presidente Bertoni non è nuovo a queste scommesse, rivelatesi spesso vincenti: “Siamo stati vicini parecchie volte, nelle passate stagioni, ad avere Roberto con noi, ma spesso per motivi di carattere lavorativo non riuscivamo a concretizzare. Questa volta è una grande soddisfazione averlo tra le nostre fila. Partiamo con un nuovo corso e con tanti atleti sotto età, per questo abbiamo scelto di non fare la categoria élite, proprio per farli crescere senza l’assillo del risultato”.

PETRIN - Roberto Petrin racconta: “In queste prime settimane insieme non potevo chiedere gruppo migliore: i giocatori stanno rispondendo alla grande a quello che chiedo in campo e di questo ne posso essere fiero”.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->