skin adv

Seconda di C1: clou Poggio Fidoni-Grande Impero. Tre incroci fra capolista

 15/10/2020 Letto 665 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La massima categoria regionale, archiviate le emozioni del restart, viaggia verso il primo tour de force della stagione: sabato 17 c’è la seconda giornata, la prossima settimana scatterà anche l’avventura della Coppa Lazio.

GIRONE A - È il ritiro dell’Atletico Gavignano a tenere banco nel raggruppamento A, che passa, dunque, da 14 a 13 unità: tutte le gare in calendario dei rossoblù (compreso il mancato esordio con la Nuova Paliano, la cui stagione partirà sul campo della Technology) saranno cancellate e ciascuna formazione osserverà un turno di riposo. La prima è il Real Castel Fontana, tra le componenti dell’attuale quartetto di capolista: due di queste si affrontano nel big match di giornata, vale a dire Palestrina e Città di Anzio, l’altra, l’Atletico Ciampino, va a caccia del bis contro il Club Roma Futsal. Considerati i rinvii del turno inaugurale, in molti si preparano al primo impegno ufficiale: è il caso dell’Academy SM Ferentino, impegnato nell’atteso derby esterno con l’AMB Frosinone, ma anche dell’Albano, ricevuto dal Gap, e del Genzano, che attende il Casal Torraccia.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - I riflettori sono puntati su Poggio Fidoni, teatro del clou del secondo turno: la Spes, priva degli squalificati Jeffe e Donati, ha fame di riscatto, alle pendici del Terminillo arriva un Atletico Grande Impero reduce da un esordio brillante. La Pisana e Laurentino hanno il compito di approfittarne: i biancorossi scrutano una trasferta Real a Fiumicino, la banda Di Rocco fa visita al Cortina. Due gli incroci tra compagini che hanno già una vittoria in cascina: le neopromosse Valcanneto e Santa Gemma sognano di restare a punteggio pieno, ma Vigor Perconti e Aranova sono due ostacoli molto elevati. Il Torrino di Corsaletti cerca i primi punti sul campo del Valentia, muovere la classifica è il pensiero anche di Civitavecchia e CCCP, opposte sulle rive del Tirreno.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->