skin adv

Feldi Eboli-Italservice Pesaro: porte aperte al PalaSele

 16/10/2020 Letto 371 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





#RE5START. Questo l’hashtag della nuova stagione del futsal italiano, e davvero si riparte con la possibilità di ospitare almeno 200 tifosi sugli spalti del PalaSele. Prima uscita casalinga fissata per venerdì 16 ottobre, quando alle 20:30 sarà Feldi Eboli – Italservice Pesaro a rappresentare la 2a giornata della Serie A 2020/21. La presenza del pubblico è ovviamente subordinata al rispetto di tutte le misure di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19. Restano quindi obbligatori i requisiti previsti in ordine alla prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere, con adeguati volumi e ricambi d’aria, e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia frontalmente che lateralmente, con obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie.

REGOLAMENTO ACCESSO Per l’accesso alle gare, bisognerà seguire le regole in materia di sicurezza in recepimento delle norme vigenti per il contenimento dell’emergenza sanitaria da CoViD-19:

1    Controllo della temperatura corporea all’ingresso, con accesso negato in caso di temperatura superiore ai 37.5°.
2    Obbligo di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie.
3    Obbligo di igienizzazione delle mani: al momento dell’ingresso tramite gli appositi dispenser.
4    I posti a sedere prevedono una distanza minima tra uno spettatore e l’altro di almeno 1 metro (salvo eccezioni come ad esempio congiunti e/o accompagnatori disabili).
In ogni caso si raccomanda di evitare abbracci e strette di mano, di rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro, di coprire bocca e naso in caso di tosse o starnuti e, in ogni caso, di attenersi alle misure di prevenzione indicate dal personale addetto.

Servizio di Biglietteria
1.    Al fine di evitare assembramenti e ritardi per l’ingresso agli eventi è preferibile acquistare preventivamente il biglietti on-line, sulla piattaforma GO2 (www.go2.it) o nei punti vendita collegati come Job Musikerya ad Eboli ( a partire dalle ore 17:00 di giovedì 15 ottobre). Sarà presente un botteghino nei pressi dell’ingresso del PalaSele per acquistare eventuali tagliandi eccedenti e ritirare accrediti.
2.    I posti sono limitati. All’atto dell’acquisto l’utente deve registrarsi indicando le generalità dell’acquirente (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico, e-mail). All’ingresso sarà necessario esibire il biglietto e un documento d’identità in corso di validità, che sarà inviata via email. L’elenco degli spettatori sarà conservato dal club per almeno 14 giorni per renderlo disponibile alle autorità sanitarie in caso di necessità.

Ingresso e distanziamento
1.    L’accesso alla gara avviene mediante verifica del biglietto e delle generalità .
2.    L’ingresso è consentito dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e avviene per piccoli gruppi per evitare assembramenti.
3.    All’ingresso e nelle prossimità del luogo della gara saranno disponibili postazioni con gel igienizzante.

SCONTI DEDICATI “E’ stato necessario ricorrere all’istituzione della biglietteria al fine di permettere l’accesso in sicurezza – così Gaetano Di Domenico, presidente della Feldi Eboli -, dalla prossima gara i biglietti saranno disponibili già diversi giorni prima dell’evento. Abbiamo scelto Go2 per la meticolosità dei servizi offerti, ringrazio soprattutto Giuseppe Incarnato per questa nuova partnership, nelle gare a venire andremo ad istituire novità insieme al nostro responsabile dell’ospitalità Giuseppe Giallo . Anche per questo ho voluto che ci fosse anche una scontistica dedicata, il tagliando di ingresso avrà un costo di 5,00€, mentre per donne, Under 16 e Over 65 il costo sarà di 3,00€. Così potremo regolamentare il numero degli accessi e gestire al meglio la sicurezza seguendo alla lettera le disposizioni anti contagio”.

DIRETTA TV E WEB Tutte le gare casalinghe riprese da StileTV Network saranno veicolate, contemporaneamente, su piattaforma digitale terrestre (canale televisivo autonomo) sul canale 619; in live streaming h24 e on-demand su Internet (portale online & web-tv) compatibile con i browser più diffusi (Explorer, Firefox, Opera, Chrome, Safari); su dispositivi di telefonia mobile e tablet (iPhone, iPad, iPod, Blackberry, ecc.); sui principali social network (Facebook, Instagram). Inoltre, tutta la Serie A 2020/21 sarà visibile sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal e sulle pagina ufficiale della Feldi Eboli.

ACCREDITI STAMPA Le richieste di accredito devono essere redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile per la singola gara interna della Feldi Eboli, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica press@feldieboli.it  . Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il giorno antecedente la gara, posta solitamente al venerdì, e dovranno riportare i seguenti requisiti:  nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata, fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata.  Per quanto riguarda la postazione, i fotografi potranno sostare solo ed esclusivamente a bordo campo lato fronte panchine, non potranno accedere al campo nè a zone antistanti spogliatoi etc; mentre i giornalisti saranno ospitati nei posti a sedere del PalaSele. Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, non saranno valutate richieste prive anche di uno solo dei requisitit richiesti.

Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->