skin adv

Night&Day, voglia di riscatto. Abete: "Abbiamo i mezzi per fare bene"

 16/10/2020 Letto 513 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    NIGHT&DAY





La sconfitta interna maturata nello scorso weekend contro l’esperto Spinaceto 70 è servita da lezione ai ragazzi del Night&Day, che non sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio iniziale.

VIGNANELLO - Gli arancioblù si preparano adesso alla difficile trasferta di Vignanello: “Sabato scorso, purtroppo, è stato un esordio amaro. Dopo essere andati sul 2-0, siamo calati di concentrazione e in questo tipo di categorie, come abbiamo constatato, è un errore che paghi a caro prezzo - il commento di Alessio Abete -. Ora andiamo a fare visita all’Etruenergy, una buona squadra che conosciamo molto bene e che si è mossa molto sul mercato. Se giochiamo con il nostro ritmo, però, possiamo replicare gli ottimi risultati ottenuti in casa dei nostri avversari nelle passate stagioni”.

GIRONE A - I risultati della prima giornata hanno confermato il grande equilibrio esistente nel raggruppamento A: “Siamo stati inseriti in un girone abbastanza difficile, dove ci sono molte società ben organizzate e vogliose di emergere - conclude il bomber del Night&Day -. Noi siamo una matricola: se vogliamo fare bene, dobbiamo solamente pensare ad allenarci con costanza e a rimanere uniti come gruppo”.


Marco Modugno    



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->