skin adv

Cuzzo-Borruto portano un punto: Pesaro, il pari di Eboli sta stretto

 17/10/2020 Letto 404 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Una grande Italservice non basta. Da applausi la prova dei biancorossi, ma alla fine la Feldi Eboli evita il kappao allo scadere. Si torna a Pesaro con un 2-2 che lascia l’amaro in bocca ma che non cancella l’ottima prova disputata. Per 37′ l’Italservice tiene il pallino del gioco. Prima Cuzzolino – alla prima rete in biancorosso – e poi Borruto lanciano il quintetto di mister Fulvio Colini sul doppio vantaggio.

LA FELDI però non molla. Pesaro sfiora il match point con Taborda e successivamente con Canal. Al fotofinish, Luizinho da calcio piazzato riapre la partita. Chino con un missile sigla il gol del pareggio. Non c’è tempo per reagire, la remuntada dei padroni di casa è stata completata.

L'ANALISI Un pareggio che sta stretto all’Italservice per quanto visto in campo. La prima affermazione stagionale non è arrivata ma sicuramente c’è stata una prestazione più che importante in un campo in cui la Feldi è imbattuta da quasi due anni.

FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO 2-2
FELDI EBOLI: Dal Cin, Romano, Dani Chino, Bissoni, Canabarro, Moura, Senatore, Caruso, Tres, Chano, Luizinho, Caponigro, Glielmi, Pasculli. All. Riquer
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Salas, Honorio, Taborda, De Oliveira, Antonioni, Gargaro, Tonidandel, Fortini, Borruto, Canal, Cuzzolino, Dionisi, Guennounna. All. Colini
MARCATORI: 16’30” p.t. Cuzzolino (P), 4’01” s.t. Borruto (P), 17’07” Luizinho (F), 17’55” Dani Chino (F)
ESPULSI: al 14’58” del p.t. Canabarro (F)
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->