skin adv

Statte, c'è subito il derby col Bisceglie. Marzella: "La squadra ha lavorato bene"

 17/10/2020 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Si riparte, dopo otto mesi. Dalla Puglia (era Taranto in coppa Divisione) alla Puglia (a Bisceglie). L'Italcave Real Statte riparte in questa strana annata contraddistinta dalla convivenza col Covid 19. Lo sarà in campo, lo sarà sugli spalti. Intanto #restart con tanti dubbi, ma si inizia. Derby alla prima, come nella passata stagione, per le ioniche, impegnate nuovamente contro il Bisceglie. Tony Marzella racconta una vigilia "di gioia, per tornare in campo. Di preoccupazione, perché ancora oggi non sappiamo come si evolverà l'annata. C'è attesa, si riparte da zero ma soprattutto non si può dir molto su quelle che saranno le dinamiche di gioco. Ciò che possiamo dire è che si parte con un derby, con due squadre che hanno confermato il "cuore" del gruppo della passata annata. In molti team hanno fatto così, noi abbiamo puntellato con giocatrici giovani che vogliamo far crescere per poter avere un futuro a medio termine. Sicuramente l'Italcave Real Statte è una squadra competitiva che punta a far bene, proveremo ad arrivare in alto ma capiremo pian piano il nostro valore. L'importante sarà entrare in campo al massimo delle nostre potenzialità. Abbiamo lavorato bene in questo precampionato, ora la parola al terreno di gioco".

NOVITA' PMG SPORT - La grande novità è la diretta streaming su Pmg Sport Futsal. Infatti sulla pagina Facebook che fino ad ora ha seguito la A maschile ci sarà anche la A femminile in questa stagione. Streaming, quindi, gestito direttamente dalla Divisione Calcio a 5.

LA FORMULA - La regular season serve per stabilire le otto partecipanti ai playoff scudetto, previsti per maggio: quarti e semi con la formula del doppio confronto (andata e ritorno), Finals al meglio delle tre partite. In A2 la perdente del playout fra l’ultima e la penultima classificata. Al termine del girone di andata le prime otto volano in Final Eight, in programma fra il 25 al 28 marzo 2021.


Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->