skin adv

Torrino, test sierologici negativi. Nappi: "La salute è al primo posto"

 20/10/2020 Letto 494 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





Prima di tutto, la salute. Il Torrino è, da sempre, in prima fila per garantire la salute dei propri tesserati. Per questo, nella giornata del 19 ottobre, presso il centro polispecialistico Aster Diagnostica gruppo leader nel campo medico sportivo e non solo, partner del Torrino con cui c’è una collaborazione già da qualche anno, la squadra ha effettuato il test del tampone Covid-19. Un’azione di prevenzione per i giocatori, lo staff tecnico e le proprie famiglie.

NAPPI - “La salute dei nostri tesserati è da sempre per noi la priorità assoluta”, sottolinea Nappi dalla presidenza, che conferma: “La salute è al primo posto, poi viene l’aspetto sportivo. Per questo, a maggior ragione in un periodo così complesso e difficile dal punto di vista sanitario, grazie alla collaborazione con il centro polispecialistico Aster Diagnostica, nella giornata di ieri il gruppo squadra ha effettuato un ciclo di tamponi. È stata un’azione di prevenzione, per continuare a svolgere la nostra attività in sicurezza. Tutti gli esiti sono stati negativi”.

LA STRUTTURA - I tesserati del Torrino sono stati accolti nella sede centrale dell’Aster Diagnostica, una moderna e funzionale struttura sita in Via delle Costellazioni nel cuore del quartiere Torrino, a un passo dall’EUR. Laboratorio analisi, radiologie, ecografie, risonanze magnetiche, t.a.c., fisioterapia: sono solo alcuni dei servizi offerti da Aster Diagnostica. Con una sede anche nel quartiere Mezzocammino, i centri Aster, con la varietà e qualità dei servizi erogati, sono diventati un punto di riferimento per tutti i cittadini del quadrante sud della capitale.

CUCUNATO - “È il terzo anno consecutivo il Torrino Calcio a 5 ha il privilegio di avere Aster Diagnostica come proprio partner, per questo vogliamo ringraziare il Dott. Luca Girardi che è anche da sempre un grande tifoso della nostra squadra”, conclude dalla presidenza Cucunato, che sottolinea come questa collaborazione duri nel tempo e metta al centro di tutto la salute: “Per questo consigliamo alle famiglie dei nostri tesserati, dirigenti e sostenitori, i servizi Aster Diagnostica, che sono all’avanguardia e accompagnati dalla gentilezza di tutto il personale e dello staff medico”.


Ufficio Stampa Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->