skin adv

#SerieAFemminile, riscatto Bisceglie: Tres Villa e Matijevic affondano Cagliari

 24/10/2020 Letto 629 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nell'anticipo della seconda giornata di campionato, il Bisceglie batte il Futsal Femminile Cagliari prendendosi i primi tre punti della sua stagione dopo il ko all'esordio con lo Statte.

PRONTI VIA è il Cagliari a sbloccare il punteggio grazie al tocco sotto misura di Milena Gasparini: l'1-0 resiste appena un minuto, perché Micheli Tres Villa trova la via per il pareggio. Il gol dell'1-1 cambia faccia all'incontro: nel giro di un amen prima Matijevic e poi uno sfortunato autogol di Vargiu fanno scappare sull'1-3 il Bisceglie. Da segnalare l'infortunio al ginocchio per Nathalia Rozo, a lei gli auguri di pronta guarigione.

NELLA RIPRESA il Cagliari riesce subito a rintuzzare lo svantaggio: prima Taina e poi Marchese segnano le reti che permettono all'FFC di ritrovare la parità già al quarto minuto. Quando sembra che l'inerzia della partita possa cambiare, la rete di Federica Marino, appena 20'' dopo il 3-3, ribalta nuovamente le sorti del match. All'ottavo e al tredicesimo Tres Villa e Matijevic scavano il solco definitivo. Il Bisceglie batte 3-6 il Cagliari conquistando i primi punti del campionato 20-21.

DOMANI alle 17 l'altra - e unica - partita di giornata, con il Granzette che ospita il Città di Falconara. La partita in diretta su PMGSport Futsal.

SERIE A FEMMINILE – 2ª GIORNATA
SABATO 24 OTTOBRE – ORE 20.30

FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI-BISCEGLIE FEMMINILE 3-6

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->