skin adv

D'Aniello e Pagnano: "Abbiamo un punto a nostro favore, sfruttiamolo"

 28/10/2020 Letto 336 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





22 Febbraio 2020, la data dell'ultima gara ufficiale (in casa del Villorba). Sabato scorso, 24 Ottobre 2020, 8 mesi dopo, il Saints Pagnano è tornato a giocare un match di Serie A2 che si è concluso con un pareggio in terra veneta proprio come allora. Silvio D'Aniello si confida in un'intervista ufficiale.
 
Che sensazioni hai avuto a giocare una partita ufficiale dopo così tanto tempo? Come giudichi la prestazione della squadra?
"Senza dubbio è stato un pò strano ma al tempo stesso emozionante. Non è stato facile stare lontano dai campi tutti questi mesi e non vedevamo l'ora di ricominciare a lottare per ottenere i tre punti. La nostra prova la giudico positiva, nonostante c'è rammarico perché l'approccio alla gara è stato ottimo e volevamo vincerla fortemente. Sapevamo come dovevamo affrontarla e abbiamo provato a fare ciò che avevamo preparato. É ovvio che in alcune fasi siamo andati un pò in difficoltà, ma credo sia normale non essere al 100% in questo periodo della stagione."
 
Sicuramente state vivendo un campionato molto particolare con tante gare rinviate e tante incertezze. Il fatto di poter vivere questa situazione con tanti compagni con cui ormai condividi lo spogliatoio da più di 2 anni aiuta a mantenere la concentrazione?
"Il fatto di essere praticamente gli stessi da quasi due stagioni è certamente un punto a favore. In questo momento così difficile stiamo riuscendo a mantenere comunque alta la concentrazione, e conoscendoci ormai bene sappiamo che ognuno di noi ha le motivazioni per dare il massimo al sabato e negli allenamenti. Purtroppo è un periodo in cui dobbiamo vivere alla giornata, ma stiamo lavorando bene e con serenità per farci trovare sempre pronti quando ci sarà da scendere in campo."
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->