skin adv

#SerieAFutsal, Feldi-Sandro Abate: il derby è in tv. Pesaro, trappola Lido

 29/10/2020 Letto 564 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Notizia dell'ultima ora, il rinvio (anche) del big match di Dosson fra la Came e l'Acqua&Sapone Unigross. Salgono così a quattro le partite della 4a giornata di Serie A che non si giocheranno, tutte per problematiche legate a positività al Covid-19 di componenti dei gruppi squadra.

VENERDI' Came-Acqua&Sapone, la partita che era designata per la diretta televisiva sarà sostituita, grazie alla tempestività e alla collaborazione di Raisport, con il derby campano fra la Feldi Eboli e il Sandro Abate Avellino. La diretta scatterà alle 20.45 di venerdì sera.

PROGRAMMA Non si giocheranno anche CDM Futsal-Bernardinello Petrarca, Saviatesta Mantova-Cybertel Aniene e Real San Giuseppe-Meta Catania. Le restanti due gare, da svolgersi regolarmente, entrambe sabato alle 18 (in diretta su PMGSport Futsal) sono Colormax-CMB e Lido-Pesaro.

SABATO La squadra abruzzese, dopo il ko nella prima gara stagionale (anticipo della sesta giornata) contro il Pesaro, cercherà di muovere la classifica contro un Signor Prestito che, alla quarta gara, è ancora in cerca di continuità di risultati. Al PalaDiFiore, invece, sfida fra leggende sulle panchine: da una parte Ciccio Angelini, dall'altra Fulvio Colini.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->