skin adv

Atlante Grosseto all'esame Lastrigiana. Izzo: "Fiducia nei miei ragazzi"

 06/11/2020 Letto 435 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Dopo la buona prova contro il Fossolo 76 al debutto, che non ha portato punti in classifica, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, saltate le sfide con Athletic Chiavari e Modena, si appresta nuovamente a tornare in campo. Domani alle 16 il Grosseto sfiderà in trasferta la Lastrigiana nella gara valida per la 4^ giornata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 di Serie “B”, girone “C”.

IZZO - I ragazzi di mister Alessandro Izzo ritornano a giocare dopo circa un mese dalla prima e ultima partita giocata e non è per nulla facile tenere alta la concentrazione solo allenandosi. Al termine dell’allenamento del giovedì sera, abbiamo incontrato il tecnico Izzo: "Affronteremo una squadra che gioca da diversi anni insieme, ma io, pur rispettando gli avversari, ho dei ragazzi molto seri e validi: possiamo fare risultato in terra fiorentina. In questo periodo di inattività forzata - continua Izzo - voglio fare un plauso al mio capitano Giulio Gianneschi, un grande esempio per i giovani, è un'autentica bandiera, lui è un uomo vero in campo e nella vita e queste sono le persone che servono all’Atlante". Continuando a parlare con il tecnico piombinese ci dice che per sabato  rientrano Ledda e Falaschi con quest’ultimo che ha tanta voglia di giocare. La chiaccherata si conclude così: "Uscire indenni da Lastra a Signa non sarà facile, dovremmo fare una gara astuta e confido molto nei miei ragazzi che indossano la maglia storica dell’Atlante". Certa l’assenza di Baluardi per squalifica.

IL MATCH - L’allenatore Alessandro Izzo ha convocato per il prossimo impegno i seguenti giocatori che si dovranno trovare sabato mattina alle 10 al Palabombonera per partire alla volta di Lastra a Signa: Ledda, Pasquini, Cipollini, Tamberi, Falaschi, Acevedo, Spinelli, Diogo, Lamioni, Gianneschi, Tezza e Gonnelli. Queste le designazioni per questa gara: 1’ arbitro Alessandro Soligo, sezione Aia di Castelfranco Veneto, 2’ arbitro Daniele Marco Ciriotto, sezione Aia di Treviso, cronometrista Alessandro Elia  sezione Aia di Pisa.


Ufficio Stampa Atlante Grosseto 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->