skin adv

Ecocity, Mariani: «Col Domitia vogliamo fare una grande prestazione»

 13/11/2020 Letto 680 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





Dopo tre giornate di campionato l’Ecocity Cisterna ha collezionato due vittorie e un pareggio, che la proiettano al secondo posto alle spalle dello Sporting Sala Consilina. Domani i biancocelesti ospiteranno la Junior Domitia al PalaCesaroni.

IL CAMPIONATO - Tutti i campionati nazionali di calcio a 5 proseguono tra incertezze e rinvii. La classifica del Girone F di Serie B non è da meno, e rispecchia queste problematiche: “Penso che la situazione che stiamo vivendo - spiega Alessandro Mariani -, con il calendario molto spezzettato dai rinvii della partite sia molto complicata da gestire ma inevitabile per rispettare la salute di tutti”. Nonostante lo scivolone di Caserta con lo Spartak, l’Ecocity è secondo a tre lunghezze dalla capolista Sala Consilina: “La nostra è un’ottima squadra con grandi elementi, da cui anche io personalmente sto imparando molto - ammette Mariani -. Ogni partita nel nostro campionato presenta delle difficoltà: noi dobbiamo essere bravi a dare il massimo sabato dopo sabato per dimostrare il nostro valore”.

JUNIOR DOMITIA - Domani i ragazzi di coach Luca Angeletti ospiteranno al PalaCesaroni la Junior Domitia, compagine campana che, dopo due match disputati, vanta 4 punti in classifica e, di conseguenza, è ancora imbattuta. "Arriviamo a questa sfida con qualche assenza - conclude Mariani -, ma sono convinto che faremo una grande prestazione nonostante le difficoltà che stiamo trovando”.


Alessandro Pau

*Foto Andrea Massimo Fino

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->