skin adv

Poker di Jorginho, spettacolo Olimpus al PalaOlgiata: roboante 8-0 alla Mirafin

 14/11/2020 Letto 444 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Il debutto casalingo dell’Olimpus si trasforma in un vero e proprio show: i Blues travolgono 8-0 la Mirafin e conquistano la seconda vittoria consecutiva, dopo il colpo esterno contro il Leonardo. Tra i protagonisti, spicca sicuramente Jorginho, autore di uno splendido poker. Da segnalare gli esordi in Serie A2 di Tommaso Musso, portiere classe 2002, e Daniele Di Marco, laterale del ’99.

PRIMO TEMPO – La formazione di D’Orto parte subito forte, costringendo agli straordinari Molitierno. Al quarto l’Olimpus è già avanti: lancio con le mani di Laion, testa di Jorginho e 1-0 per i Blues. I padroni di casa non si accontentano e trovano anche il gol del raddoppio, grazie al guizzo di Andrea Pizzoli. Il copione della partita non cambia: l’Olimpus insiste, colpisce un palo con Achilli e, al diciannovesimo, va ancora a segno, sfruttando nel migliore dei modi l’espulsione di Moreira: di Alessio Di Eugenio la rete del 3-0, punteggio con cui si chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO – Stessa musica anche nella ripresa: a Jorginho, infatti, bastano 38’’ per calare il poker. Il numero 9 si ripete al quarto con il gol del 5-0. La Mirafin prova con il portiere di movimento, una mossa che non crea problemi all’Olimpus, anzi. I Blues allungano ancora con la firma di Luca Pizzoli, poi di nuovo Jorginho, che sigla il poker personale e cala il settebello. D’Orto, allora, ne approfitta per lanciare nella mischia due dei suoi talentini: c’è gloria per Di Musso e Di Marco. A completare la festa Luca Pizzoli, che, a 11’’ dal termine, concede il bis e fissa il risultato sul definitivo 8-0.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->